ARMOR KING arriverà su TEKKEN 8, e c’è un nuovo personaggio in arrivo in inverno!

Bandai Namco Entertainment Europe ha mostrato una serie di novità e anteprime riguardanti TEKKEN™ 8, offrendo anticipazioni sui personaggi DLC e rivelando alcuni dettagli su quando e dove verrà incoronato il prossimo King of Iron Fist durante le Finali del Tekken World Tour. I fan hanno potuto dare un’occhiata più da vicino ad Armor King, il prossimo personaggio in arrivo via DLC, nel nuovo gameplay trailer. L’iconico personaggio tornerà nel roster di TEKKEN™ il 13 ottobre con 72 ore di accesso anticipato per chi possiede il Pass Personaggio e Arena della Stagione 2 o il Pass Personaggio della Stagione 2, mentre per tutti gli altri sarà disponibile dal 16 ottobre. Il trailer ha anche mostrato l’attesissimo personaggio finale della Stagione 2, Miary Zo. Originaria del Madagascar, Miary Zo si unirà al roster durante l’inverno 2025 come primo personaggio DLC originale in TEKKEN 8. Il DLC invernale introdurrà una nuova arena ambientata nel suo paese d’origine.

Sviluppato dai Bandai Namco Studios Inc., TEKKEN 8 è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Assetato di vendetta, il malvagio Armor King ritorna sul ring di TEKKEN. La “Dark Supernova” sfoggia ora una folta chioma e, come mostrato nel trailer, porta con sé mosse esplosive e devastanti combo. Con la sua aggiunta il roster di TEKKEN 8 sale a 39 combattenti.

Mentre si preparano a giocare con Armor King, i giocatori possono già dare un’occhiata alla prossima combattente, Miary Zo, il primo personaggio DLC originale in arrivo su TEKKEN 8. Il breve reveal di Miary Zo ha rivelato alcuni scorci della nuova arena in arrivo con lei nel DLC invernale. Il trailer ha mostrato alcune ambientazioni della sua terra natia, il Madagascar, con la riconoscibile architettura dell’isola e gli iconici baobab illuminati dai raggi del sole che tramonta. Bandai Namco rivelerà maggiori informazioni riguardanti i contenuti del DLC invernale nei prossimi mesi.

Anche le Finali dell’EVO 2025 sono state teatro di un’incredibile resa dei conti, dove Arslan Ashha trionfato. Alla fine dell’evento, Bandai Namco ha annunciato che le finali del Tekken World Tour 2025 si terranno a Malmö, Svezia, dal 29 gennaio al 1° febbraio 2026, con fasi a gironi per le classifiche Regionali e Globali a partire dal 29 gennaio. Per maggiori informazioni sulle finali, si può accedere al portale del TEKKEN World Tour 2025 qui: https://tekkenworldtour.com.