Una demo multigiocatore sarà disponibile su Steam dal 25 agosto all’1 settembre.
LAS VEGAS, USA—14 agosto 2025—Night Street Games porterà Last Flag a Colonia durante la gamescom 2025 di settimana prossima! Last Flag sarà giocabile nell’area LAN della gamescom con tornei giornalieri e giveaway di gadget per chi partecipa.
Gioca a Last Flag nel Padiglione 8.1, alle postazioni gamescom LAN A051 B050.
CHE COS’É LAST FLAG
Last Flag è uno sparatutto in terza persona 5v5 in cui si gioca a cattura la bandiera, ambientato in un futuro alternativo retrò a tema anni ‘70. Non somiglia a nessun altro videogioco a base di cattura la bandiera perché ogni squadra nasconde la sua bandiera in un punto strategico della mappa prima dell’inizio della partita. I giocatori devono nascondersi, dare la caccia ai nemici, e catturare delle torri per vincere su diverse mappe dai colori vibranti, cambiando a piacimento tra un colorato cast di eroi, ognuno con il suo stile di gioco unico e abilità spettacolari.
Last Flag è attualmente in fase di sviluppo per PC Windows su Steam, ma arriverà anche su console.
SINTONIZZATI SULL’FGS LIVE DALLA GAMESCOM
Last Flag sarà uno dei protagonisti dell’FGS Live dalla gamescom che andrà in onda mercoledì 20 agosto alle 21:30 CEST, subito dopo il Future Games Show della gamescom. Gli spettatori potranno godersi una demo di gameplay giocata dal vivo che mette in mostra l’approccio unico alla modalità cattura la bandiera di Last Flag insieme alla presentazione, in anteprima mondiale, del nuovo personaggio giocabile.
L’FGS Live dalla gamescom avrà come protagonista Last Flag insieme ad altri trailer in esclusiva, interviste con gli sviluppatori, e news dal mondo del gaming direttamente dai padiglioni della gamescom. Puoi assistere a entrambi gli show sui canali Facebook, Twitch, X, e YouTube ufficiali del Future Games Show.
DEMO SU STEAM DAL 25 AGOSTO ALL’1 SETTEMBRE