Nuovi contenuti in arrivo per Farming Simulator 25.
Alla gamescom, gli appassionati di agricoltura e acquacoltura potranno immergersi nella bellezza selvaggia delle Highlands. Il publisher e sviluppatore GIANTS Software presenta una versione giocabile dell’espansione Highlands Fishing per Farming Simulator 25. Il trailer della gamescom che accompagna il gioco offre un assaggio delle sue caratteristiche principali, dalle location mozzafiato alle nuove meccaniche di gioco.
L’anteprima presenta le nuove caratteristiche
Highlands Fishing introduce Kinlaig, una nuova mappa caratterizzata da valli rocciose, erba incolta e bovini delle Highlands sotto un cielo nuvoloso. Questa regione battuta dal vento e ricca di storia fonde l’agricoltura tradizionale con l’acquacoltura, mentre l’architettura autentica fa da cornice a nuove attività, tra cui l’allevamento, la crescita e la raccolta del pesce, oltre all’introduzione delle cipolle come nuova coltura. L’elenco delle attrezzature si amplia con macchinari di Monosem, Can-Am, Agri-Spread e GT Bunning, aggiungendo ulteriore profondità alle operazioni sia terrestri che marittime.
Anteprima giocabile di Highlands Fishing
I visitatori non avranno difficoltà a trovare lo stand nella Hall 6 per giocare al prossimo Farming Simulator 25: Highlands Fishing, dato che GIANTS Software arriva alla gamescom con il John Deere 9RX 830, un enorme trattore con oltre 900 cavalli di potenza. Il team in loco intratterrà tutti i visitatori con spettacoli sul palco, omaggi, numerose postazioni di gioco e altre attività.