NBA 2K26: competi per la gloria nella Città e diventa una leggenda del basket

NBA 2K26

Visual Concepts e la star NBA Tyrese Haliburton analizzano gli ultimi aggiornamenti della Città nel  Courtside Report.

Oggi 2K ha annunciato le nuove funzionalità e gli aggiornamenti in arrivo per la Città* di NBA® 2K26, tra  cui una struttura più accessibile e competitiva, le nuovissime Crews, Parks completamente ridisegnati,  nuove classifiche e molto altro ancora su PlayStation®5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch™ 2. 

“La Città è diventata l’epicentro di NBA 2K e della cultura del basket,” ha dichiarato Erick Boenisch, VP di NBA Development presso Visual Concepts. “Sin dall’introduzione del Parco in 2K14, il nostro sogno è  stato creare un luogo in cui i giocatori potessero inseguire la vittoria attraverso la competizione, la  comunità e lo status. Con elementi come il nuovo layout accessibile, le classifiche e la nuova funzione  Crews, La Città è pensata per offrire ai giocatori l’opportunità di mettere il basket sopra ogni cosa.” 

Altri aggiornamenti includono: 

Nuovo layout della Città: La Città presenta una struttura più accessibile e comoda, che  consente ai giocatori di scendere in campo più rapidamente che mai. Ovunque si trovino, i  giocatori potranno vedere praticamente ogni area della Città e spostarsi velocemente da un luogo  all’altro. Su PlayStation®5 e Xbox Series X|S, i giocatori vivranno un’esperienza più fluida, con  movimenti e inquadrature più scorrevoli, poiché The City girerà per la prima volta a 60  fotogrammi al secondo. 

Parco Stagionale: Il Parco torna con nuove funzionalità audaci per rendere ogni stagione, e  persino ogni giorno, un’esperienza unica. Ogni stagione introdurrà un nuovo Parco, inclusi  remaster in HD dei quattro iconici Il mio PARCO di NBA 2K16, con un’estetica realistica ispirata  ad ambienti naturali e autentici del mondo reale. I giocatori potranno competere per diventare  MVP del Parco, entrare in una serie di vittorie per vedere il proprio nome inciso sul campo sotto  gli occhi di tutti, oppure interrompere la striscia vincente di una squadra e guadagnare più VC  grazie al bonus Streak Breaker. Al lancio, il Parco della Stagione 1 sarà una nuova location  chiamata Parco Skyline, ambientata in un magnifico contesto urbano che cattura l’essenza del  gioco e della competizione sui campetti di quartiere preferiti. 

Nuove Bande: I giocatori potranno riunire amici e membri della community per creare la propria  Banda, completa di logo personalizzato e livello Banda visibile nella targhetta del proprio Il mio  GIOCATORE. Si potrà mantenere la Banda ristretta a pochi amici o permettere l’ingresso fino a  50 giocatori. Giocando con la propria Banda e completando obiettivi settimanali, si scaleranno i  30 livelli disponibili, ottenendo ricompense lungo il percorso, tra cui loghi personalizzati,  abbigliamento brandizzato della Banda, moltiplicatori di VC o REP e molto altro!

Classifiche e Statue: Sparse per tutta La Città, le nuove classifiche metteranno in evidenza i  migliori giocatori in diverse categorie. Le classifiche delle modalità tracciano e mettono sotto i  riflettori i giocatori con il maggior numero di vittorie in vari modi di gioco, e una statua alta 3,6  metri de Il mio GIOCATORE numero uno di ogni modalità apparirà davanti all’edificio dedicato,  per vantarsi al massimo. I giocatori potranno competere per diventare i migliori nella propria  regione con la nuova classifica Geo Rank e guadagnare un distintivo personalizzato mostrato  durante l’introduzione pre-partita. Le classifiche delle Bande faranno sapere a tutti quale Banda è  attualmente la migliore nella Città. 

Pro-AM Summit: La Città ospiterà anche due volte a stagione il Pro-AM Summit, dove i giocatori  potranno competere in tornei 3v3 o 5v5 per guadagnare ricompense d’élite. 

Street Kings: La nuova modalità Street Kings offre ai giocatori un luogo dove affinare le proprie  abilità e sfidare boss CPU di alto livello. La location di Street Kings riunisce i campetti di  Streetball di NBA 2K25 in un’unica area comoda, caratterizzata da un’imponente architettura  ispirata allo stile romano e universitario. 

Ulteriori aggiornamenti e funzionalità: La Città include altri nuovi aggiornamenti e funzionalità,  tra cui nuove sfide per Principianti, Quotidiane, Stagionali e a Vita, la possibilità di cambiare  facilmente la propria build Il mio GIOCATORE senza uscire dalla Città, e un Il mio CAMPO aggiornato, uno spazio dedicato ai giocatori per migliorare le proprie abilità e molto altro. 

Per maggiori informazioni e un’analisi completa di tutti i nuovi aggiornamenti e le funzionalità in arrivo in  The City, consulta il Courtside Report blog. Visita il sito ufficiale di NBA 2K26 per una panoramica  dettagliata sui dettagli delle SKU, la disponibilità e altre informazioni. Resta sintonizzato per ulteriori  annunci sulle novità di NBA 2K26.