Dying Light: The Beast – ecco il nuovo video “Out in the Wild”

Techland ha pubblicato un breve video che offre uno sguardo sulle lotte emotive di Kyle, sullo splendido open world di Castor Woods, sul parkour e sulla traversata, nonché sui combattimenti fisici intensi, mostrando ciò che rende il gameplay di Dying Light: The Beast davvero coinvolgente ed emozionante.

E a proposito di parkour e combattimento, per rendere Dying Light: The Beast il gioco più realistico, impegnativo ed emozionante della serie, ci siamo concentrati sulle meccaniche di gioco fondamentali, le più apprezzate dai giocatori. Cosa è cambiato?

Parkour – coinvolgente, profondo, realistico

● I giocatori possono andare ovunque e arrampicarsi su qualsiasi cosa, con movimenti realistici e ben definiti.

● La fisica del gioco è stata modificata per ottenere un’altezza/lunghezza di salto corretta; è stata eliminata la sensazione di galleggiamento.

● La totale libertà di trovare percorsi differenti incoraggia l’esplorazione.

● La resistenza non limita l’arrampicata, ma osservare il percorso con attenzione sarà decisivo per raggiungere i punti difficili.

● Nessun aiuto: il parkour è un’abilità da padroneggiare per sopravvivere e sfuggire agli zombi.

● Oltre 100 nuove animazioni per Kyle Crane, tra cui 17 mosse uniche di arrampicata sui bordi.

Combattimento – fisico, brutale, creativoWeapon strikes analyzed precisely; swing/stop timings balanced for impact.Colpi delle armi analizzati con precisione; tempi di oscillazione/arresto bilanciati per l’impatto.Il nuovo motore fisico applica gli impulsi dei colpi con precisione; reazioni realistiche con ragdoll attivo + animazioni brevi.I nemici umani utilizzano un’IA avanzata e meccaniche di copertura, sfruttando fino a 22 strategie di posizionamento.Feedback dei giocatori enfatizzato: Kyle stabilizza rapidamente il rinculo, i colpi in mischia risultano pesanti.Il damage model consente la distruzione di almeno 12 parti del corpo nemico; le ferite visibili sono raddoppiate rispetto ai giochi precedenti.Ma non è tutto! Guardate il diario degli sviluppatori con Kacper Kowalczuk, direttore tecnico del gioco, Marcin Bahryn-Kamiński, animatore senior, e Tymon Smektała, direttore della serie Dying Light, che condividono ulteriori e interessanti dettagli.