Battlefield 6 svela il trailer della nuova campagna in solitaria al PlayStation State of Play

Battlefield 6

Guarda il trailer della campagna in solitaria di Battlefield 6.

Durante l’evento PlayStation State of Play, Electronic Arts e Battlefield Studios hanno presentato un nuovissimo trailer incentrato sulla campagna in solitaria di Battlefield 6, l’esperienza di guerra totale suprema. 

L’anno è il 2027 e il mondo è sull’orlo del caos. La un tempo incrollabile alleanza NATO si sta sgretolando e le sue fondamenta sono incrinate dalla sfiducia e dall’incertezza. Instabilità finanziaria, guerre per procura e dispute politiche hanno lasciato alcuni paesi alla deriva in un mare di turbolenze geopolitiche. In mezzo a questo caos, emerge una forza formidabile: Pax Armata. Una gigantesca compagnia militare privata che non teme di oltrepassare i limiti, con risorse finanziarie ingenti e tecnologia all’avanguardia, che coglie l’opportunità di colmare il vuoto di potere. 

La campagna in solitaria si svolge attraverso numerose missioni mozzafiato, mentre chi gioca vestirà i panni della Dagger 13, una squadra d’élite di Raider dei Marine statunitensi che porta il conflitto alla Pax Armata. Con scene cariche di adrenalina ambientate in tutto il mondo, da Brooklyn al Cairo, questa è la classica campagna da giocare in solitaria che la community amerà, con momenti sbalorditivi e azione esplosiva, su una scala senza precedenti.

Battlefield 6 porta il conflitto a un livello senza precedenti per la serie, con nuovissime modalità multigiocatore, una campagna da giocare in solitaria che la community amerà, il ritorno di Portal che offre opzioni di personalizzazione illimitate e una serie di miglioramenti che hanno creato un sandbox straordinario dove ogni combattimento, veicolo o strategia può essere l’elemento decisivo per la vittoria.

In uscita il 10 ottobre, Battlefield 6 sarà disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC (Steam, EA app, Epic Games Store).