I fan possono dare una prima occhiata al PC Gaming Show Tokyo Direct.
Deep Silver e KING Art Games hanno ufficialmente pubblicato il primo trailer realizzato interamente con immagini tratte dal gameplay in-engine di Warhammer 40,000: Dawn of War IV durante il PC Gaming Show Tokyo Direct.
Il trailer “Back to War” di Warhammer 40,000: Dawn of War IV segna il tanto atteso ritorno sul pianeta Kronus, molti anni dopo gli eventi di Dawn of War: Dark Crusade. Guarda il trailer qui:
Assisti alle classiche battaglie RTS e allo spettacolo cinematografico, con il ritorno della costruzione delle basi nella serie, le animazioni di battaglia espansive del Combat Director e i diversi biomi che i giocatori scopriranno mentre combattono per riconquistare Kronus.
Kronus brucia ancora
Gli Space Marine si scontrano con le brutali orde degli Ork, affiancati dai loro alleati dell’Adeptus Mechanicus, altrettanto determinati a sradicare il nemico. La vittoria è ormai a portata di mano, finché non emerge una nuova minaccia: i Necron. Mentre questa nuova fazione travolge il campo di battaglia, le forze dell’Imperium devono ricostituirsi e rafforzarsi se vogliono avere una possibilità di sopravvivenza.
Girato interamente con il motore di gioco, questo trailer offre un’anteprima di ciò che ci si può aspettare dal gameplay di questo gioco tanto atteso, e si conclude con un appello alle armi: Finalmente, torniamo in guerra!
Quale bandiera sorgerà dalle fiamme?
Dawn of War IV offre un’indimenticabile esperienza RTS fantascientifica ambientata in una fedele ricostruzione dell’amato universo di Warhammer 40.000. Assumi il comando di quattro fazioni in una storia epica che abbraccia diverse campagne non lineari, scontrati con altri giocatori in intense battaglie multiplayer e divertiti con le modalità preferite dai fan, tra cui Last Stand, Skirmish e molte altre!