Battlefield 6 svela la roadmap della Stagione 1, al via dal 28 ottobre

Battlefield 6

Tutti i contenuti in arrivo nella Stagione 1 di Battlefield 6!

Battlefield Studios ha svelato la roadmap per la Stagione 1 di Battlefield 6, il primo importante aggiornamento gratuito. Ogni stagione fornirà una quantità rivoluzionaria di contenuti completamente nuovi ogni mese, a partire dal 28 ottobre, su tutte le piattaforme.

La prima stagione prende il via con Operazione Canaglia, che include una nuova mappa chiamata Blackwell Fields, una nuova modalità 4v4 denominata Punto d’Impatto, nuove armi e altro ancora. Questa fase è seguita da una seconda, chiamata Resistenza Californiana, il 18 novembre, che include una mappa situata nel Sud della California chiamata Eastwood e la modalità Sabotaggio, pensata per un combattimento 8v8. La fase finale della Stagione 1 è Offensiva Invernale, prevista il 9 dicembre, che include un aggiornamento stagionale della mappa Empire State e un evento a tema.

Battlefield 6

I contenuti stagionali verranno rilasciati con regolarità, aggiungendo mappe, modalità, armi e altro ancora. Tutte le funzionalità che hanno un impatto diretto sul gameplay saranno gratuite o ottenibili come parte del nostro impegno per un gioco equo e accessibile a tutti i giocatori.

Leggi l’articolo sul blog completo qui per avere una panoramica delle tre fasi incluse nella Stagione 1.

In uscita il 10 ottobre, Battlefield 6 è disponibile su PlayStation® 5, Xbox Series X/S e PC (Steam, EA App, Epic Games Store).