Scopri il trailer italiano di lancio di DRAGON BALL: Sparking! ZERO per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2.
Bandai Namco Entertainment Europe annuncia che il celebre DRAGON BALL: Sparking! ZERO è ora disponibile per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. Sviluppato da Spike Chunsoft, lo studio autore dell’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI, il gioco riporta in vita la leggendaria serie di picchiaduro ispirata all’anime e include più di 180 personaggi e le fedeli ricreazioni delle epiche battaglie della serie. DRAGON BALL: Sparking! ZERO è ora disponibile nelle versioni Standard, Deluxe e Ultimate Edition per le console Nintendo Switch.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO offre nuove funzionalità che ridefiniscono il genere, tra cui combattimenti fulminei e ampi scenari distruttibili. I giocatori potranno immergersi in un gameplay ricco d’azione che include i nostalgici episodi battaglia per giocatore singolo, ampie possibilità di personalizzazione e avvincenti modalità multigiocatore online. Le abilità del Ki e i poteri distruttivi unici di ogni personaggio vengono messi ampiamente in mostra, portando in vita tutta l’energia esplosiva dell’anime in ogni arena. Le versioni Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 includono il multigiocatore locale e online, nonché il supporto dei comandi di movimento, consentendo ai giocatori di sfoderare gli attacchi del proprio eroe preferito usando i controller Joy-Con.
Con il più grande roster nella storia di Dragon Ball, DRAGON BALL: Sparking! ZERO include più di 180 combattenti di Dragon Ball Z, Dragon Ball Super, Dragon Ball GT e alcuni film selezionati di Dragon Ball: tutti disponibili nel gioco base. Ogni personaggio è dotato delle proprie abilità, trasformazioni e tecniche, dando ai giocatori l’opportunità di scoprire diversi abbinamenti e strategie.

