Tekken 8 da il benvenuto a Miary Zo!
TEKKEN 8 chiude i DLC della Season 2 con una nuova, potente lottatrice, Miary Zo, che porta il roster a 40 personaggi.
Miary Zoe è il vessillo del Silver Fighting God, una figura divina presente nelle leggende del Madagascar. Il suo arrivo introduce uno stile di combattimento fresco e gioioso ispirato dal Moraingy, un’arte marziale tradizionale del Madagascar, e dai movimenti degli animali.
Accompagnata da Vanilla e Cacao, due lemuri che si dice siano i messaggeri del Silver Fighting God, approccia ogni battaglia con energia e tratta i rivali come “migliori amici di battaglia”.
I giocatori possono anche combattere nel “Baobab Horizon”, un nuovo stage ispirato dagli scenari mozzafiato del Madagascar, che include baobab, fauna selvatica e elementi architettonici autentici.
Per saperne di più sui personaggi di TEKKEN 8, le loro storie e il ruolo nella saga, vai sulla lista ufficiale dei combattenti di TEKKEN 8.


