The Boys: pubblicato il teaser trailer della stagione finale con la data di uscita

The Boys

Amazon, durante il CCXP di San Paolo in Brasile, ha finalmente pubblicato il trailer internazionale dell’ultima stagione di The Boys, che farà il suo debutto su Prime Video il prossimo 8 aprile 2026. Ora è giunto anche la versione in italiano.

La nuova tornata di episodi riprende immediatamente dopo gli eventi scioccanti che hanno chiuso la quarta stagione: il mondo è ormai schiacciato sotto il dominio dell’imprevedibile Patriota, sempre più deciso a piegare chiunque al proprio volere e a trasformare i suoi poteri in strumenti di intimidazione, cancellando qualsiasi distinzione tra ordine e oppressione.

Di fronte a questo scenario, i Boys risultano più fragili che mai. Il gruppo guidato da Billy Butcher è allo sbando: Hughie, Latte Materno e Frenchie sono finiti in un centro di “rieducazione”, Kimiko sembra svanita nel nulla e Annie January, alias Starlight, tenta disperatamente di radunare ciò che resta della resistenza per ostacolare l’ascesa incontrollata dei Super.

Butcher, però, non ha intenzione di arrendersi. Anzi, torna sulla scena con un’idea a dir poco estrema: scatenare un virus in grado di sterminare tutti i Super. Un piano radicale che potrebbe riscrivere gli equilibri del mondo… ma anche spalancare la porta a conseguenze terrificanti. Ecco a voi il teaser trailer:

La stagione finale sarà caratterizzata sia da graditi ritorni, incluso Soldatino interpretato da Jensen Ackles, sia dall’ingresso di nuovi volti, tra cui il personaggio affidato a Jared Padalecki per una sorta di reunion che farà felici i fan di Supernatural. Tuttavia, come ha anticipato lo stesso Karl Urban, ci saranno diverse morti significative già dal primo episodio.

I primi due episodi debutteranno insieme l’8 aprile 2026, seguiti da episodi settimanali fino al 20 maggio 2026. Non mancheranno nemmeno i crossover con l’universo espanso della serie e, quindi, ci sarà la partecipazione di alcuni membri del cast di Gen V.