L’early access di Killer Inn arriva il 12 febbraio 2026

Guarda l’ultimo trailer di KILLER INN!

SQUARE ENIX ha annunciato che KILLER INN, l’emozionante gioco multiplayer action con elementi murder mystery, arriverà in Early Access il 12 febbraio 2026 su PC tramite Steam.

Con l’ingresso nella fase di Early Access, il team di sviluppo cercherà attivamente il feedback dei giocatori per perfezionare ulteriormente il gioco in vista della pubblicazione ufficiale.

Il titolo sarà acquistabile al prezzo speciale di 9,99 €. Il costo aumenterà al momento del lancio definitivo, quindi i giocatori sono invitati a sfruttare questa offerta anticipata. Saranno inoltre disponibili acquisti cosmetici opzionali all’interno del gioco.

In KILLER INN, 24 giocatori vengono invitati in un misterioso castello da un’organizzazione nell’ombra chiamata Astra per competere e ottenere ricchezze inimmaginabili. A ciascun partecipante verrà assegnato casualmente e segretamente uno dei due ruoli disponibili: i Lupi, il cui obiettivo è cacciare e uccidere, e gli Agnelli, che dovranno reagire, sopravvivere al caos o fuggire dal castello. I giocatori dovranno utilizzare ogni arma, strumento e indizio a loro disposizione per sopravvivere e vincere. Con gli assassini nascosti in piena vista, sarà necessario dubitare di tutto, persino dei propri alleati più fidati. Al termine della notte, tutti dovranno uccidere, essere uccisi o riuscire a fuggire dalla follia.

Killer Inn sarà disponibile in accesso anticipato su Steam dal prossimo 12 febbraio 2026.