La Stagione 02 di Call of Duty: Black Ops 7 e Call of Duty: Warzone è in arrivo con una valanga di nuovi contenuti

cod

La nuova stagione introduce mappe e modalità Multigiocatore nuove e di ritorno, una nuova mappa Sopravvivenza in Zombi, Colpi di Gilda e Zone da Incubo in Endgame e una nuovissima esperienza Battle Royale in arrivo a metà stagione.

Preparatevi a un’altra massiccia iniezione di contenuti: la Stagione 02 di Call of Duty: Black Ops 7 e Call of Duty: Warzone inizierà giovedì 5 febbraio alle 18. La Stagione 02 includerà una vasta gamma di mappe e modalità Multigiocatore nuove e di ritorno, una nuova mappa Sopravvivenza in Zombi, Colpi di Gilda e Zone da Incubo in Endgame, una rinfrescata invernale per Rebirth Island, il ritorno della Modalità Classificata sia in Black Ops 7 che in Call of Duty: Warzone, e molto altro ancora.

Inoltre, a metà stagione arriverà una nuovissima esperienza di Battle Royale con il debutto della mappa Avalon in Call of Duty: Warzone, ispirata all’originale Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4, Blackout.

Per tutti i dettagli sulla Stagione 02, visita il blog di Call of Duty. Gli screenshot della Stagione 02 sono disponibili su SharePoint qui.

Di seguito un riepilogo di tutte le novità in arrivo nella Stagione 02:

cod

Endgame

  • Colpi di Gilda: Alden Dorne scatena l’inferno su Avalon nel tentativo di eradicare le squadre JSOC. Attacchi a sorpresa possono trasformare un luogo in una Zona da Incubo, con difficoltà aumentata e un Boss da sconfiggere per ricompense di alto livello.
  • Nuova Traccia Abilità e Abilità: La Stagione 02 introduce la Traccia Abilità “Eagle Eye”, focalizzata su precisione e danno critico. A metà stagione, i giocatori potranno sbloccare due nuove abilità: “Sentinel Protocol” e “Blood Burner”.
  • Glitches (Metà Stagione): Dopo aver sconfitto un Boss, apparirà un Glitch: un’esperienza misteriosa e ripetibile in cui sopravvivere a sei ondate per ottenere Abilità da Incubo.

Multigiocatore

Mappe Multigiocatore: La selezione di mappe si espande con una vasta scelta di mappe nuove e di ritorno. Al lancio arriveranno Torment, Sake, Nexus e la versione rimasterizzata di Slums. A metà stagione si aggiungeranno Torque, Cliff Town (una versione reimmaginata di Yemen), Mission: Peak, e il ritorno di Grind e Firing Range.

  • Modalità Multigiocatore: Una ricca lineup di modalità arriverà per tutta la stagione, guidata dal ritorno di Safeguard e Overdrive. Durante la stagione arriveranno modalità a tempo limitato come Luck Confirmed, Solo Hearts Moshpit e Third Wheel Gunfight, con Gauntlet e Infected in arrivo a metà stagione.
  • Modalità Classificata di Black Ops 7: L’esperienza competitiva definitiva ritorna, con le stesse regole, modalità, mappe e restrizioni del CDL.

Zombi

  • Nuova Mappa Sopravvivenza: Mars: La quarta mappa Sopravvivenza porta i giocatori in un antico tempio sotto le sabbie del pianeta rosso, culminando la Main Quest di Astra Malorum.
  • Modalità Zombi: Al lancio arrivano Cursed Survival e Starting Room, che metteranno alla prova le abilità di sopravvivenza in modi differenti.
  • Mappa a Round e Nuova GobbleGum (Metà Stagione): La storia si approfondisce con la nuova mappa a round Paradox Junction e la nuova GobbleGum “Turncoat”, che permette agli zombi di combattere al tuo fianco.

Call of Duty: Warzone

  • Aggiornamento Invernale di Rebirth Island: La Stagione 02 si apre su una Rebirth Island innevata e sotto il controllo della Gilda, con nuove strutture e cambiamenti alla mappa.
  • Nuove Funzionalità di Gameplay: L’aggiornamento introduce nuove meccaniche come impronte visibili sulla neve, eventi di infiltrazione dinamici, una tempesta di neve nel cerchio del gas e il ritorno dei progetti arma classici.
  • Modalità, Playlist e Modalità Classificata: Resurgence: La Stagione 02 offre una lineup completa di modalità e introduce la Modalità Classificata: Resurgence, da giocare in terzetti su Haven’s Hollow.
  • Nuova Esperienza Battle Royale (Metà Stagione): Preparati all’arrivo della nuovissima mappa Battle Royale Avalon in Call of Duty: Warzone.

Novità per tutte le modalità

  • Sette Nuove Armi: Un mini-arsenale arriva durante la Stagione 02, tra cui il fucile d’assalto EGRT-17, la mitraglietta REV-46 e l’arma da mischia H311-SAW nel Battle Pass.
  • Nuovi Eventi e Ricompense: Accumula ricompense con le nuove Sfide Settimanali, Sfide Generali ed eventi focalizzati sulle singole modalità.
  • Battle Pass e BlackCell: Un Battle Pass completamente nuovo introduce progetti arma, skin Operatore e molto altro. Ottieni BlackCell per ricompense esclusive, incluso l’Operatore “Phantom”.

Per tutti i dettagli sulla Stagione 02, visitate il blog ufficiale di Call of Duty.