Come rivelato oggi al Nintendo Direct giapponese: Partner Showcase, Blue Backpack e i partner di co-pubblicazione ByteRockers’ Games e PARCO GAMES sono entusiasti di confermare che il loro acclamato metroidvania 2D disegnato a mano, Constance, arriverà su Nintendo Switch il 1° maggio. Presto arriveranno notizie sulla data di uscita per PlayStation 5 e Xbox Series X|S!
Constance è stato acclamato come uno dei migliori del genere e ha guadagnato paragoni con titoli del calibro di Hollow Knight e Celeste quando è arrivato su PC a dicembre 2025. I fan di Switch ora possono sperimentare l’esplorazione, il platform flow-state e i combattimenti coinvolgenti tipici del metroidvania il 1° maggio.
In Constance, puoi trasformarti in vernice per tuffarti nel terreno e nei muri, tagliare l’aria e i nemici e utilizzare una serie di tecniche di pennello uniche per sperimentare un flusso costante. Diventa più forte sbloccando nuove tecniche di pennello, sconfiggendo nemici minacciosi, superando sfide platform e risolvendo enigmi complessi per avanzare mentre scopri il passato di Constance! Aiutala a comprendere le sue lotte personali, a liberare la sua creatività e a trovare il suo scopo interiore.
Esplora 6 biomi unici nel mondo interiore di Constance, con ogni regione caratterizzata da un set unico di nemici e personaggi che rappresentano diversi aspetti della sua psiche e della sua storia personale. Scopri innumerevoli segreti, molteplici percorsi, battaglie mortali con i boss, personaggi, missioni secondarie e oggetti collezionabili in questo mondo interiore non lineare e interconnesso.


