Il publisher e sviluppatore di videogame Cygames, Inc. (Sede Centrale: Shibuya, Tokyo; Presidente: Koichi Watanabe; di seguito denominato “Cygames”) ha annunciato l’uscita del GDR d’azione Granblue Fantasy: Relink – Endless Ragnarok per Nintendo Switch™ 2, PlayStation®5, PlayStation®4 e Steam®.
Caratterizzato da combattimenti dinamici, un cast di personaggi versatili e un’avvincente modalità cooperativa online, Relink torna con contenuti ampliati per la modalità giocatore singolo e multiplayer, garantendo infinite avventure ai guerrieri celesti, dai nuovi ai più esperti.
Opzione di aggiornamento a pagamento a Granblue Fantasy: Relink – Endless Ragnarok per i giocatori che hanno già giocato al titolo precedente
I giocatori che hanno già giocato al titolo precedente potranno usufruire di un’opzione di upgrade a pagamento per Granblue Fantasy: Relink – Endless Ragnarok sulla stessa piattaforma. Con il Kit di upgrade, potranno trasferire i dati salvati esistenti nel nuovo gioco e continuare senza dover ricominciare.
*Il Kit di upgrade è compatibile solo sulla stessa piattaforma. Non sono supportati upgrade tra piattaforme differenti.
Informazioni sul Closed Beta Test
Prima dell’uscita del gioco, eseguiremo un Closed Beta Test con l’obiettivo di testare il crossplay tra più piattaforme.
Durante il test, i giocatori potranno provare il nuovo personaggio, Beatrix, presentato quest’oggi, e sperimentare il suo stile di combattimento prima del lancio.
La partecipazione avverrà tramite lotteria e le registrazioni sono ora aperte.
Per maggiori informazioni, inclusi i requisiti di partecipazione, visitate il sito web ufficiale.
Informazioni sul titolo precedente, Granblue Fantasy: Relink
E non finisce qui. Il titolo precedente, Granblue Fantasy: Relink è ora disponibile a un nuovo prezzo su PlayStation e Steam.
Inoltre, su PlayStation, il gioco è attualmente incluso nel Catalogo dei giochi PS Plus. I giocatori iscritti a PS Plus Extra o Premium possono giocare al gioco senza alcun costo aggiuntivo.
Se non avete ancora giocato al titolo precedente, vi incoraggiamo ad approfittare di questa occasione e provarlo subito.


