Il terzo capitolo di Yakuza torna in versione Kiwami!
Oggi, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno lanciato l’attesissimo Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties su Playstation 4 & PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch 2 e Steam.
Dai un’occhiata al nuovo trailer di lancio qui:
Questa esperienza da due-videogiochi-in-uno comprende un remake totale di Yakuza 3 che modernizza ogni aspetto di questo amato RPG e include Dark Ties, una storia tutta nuova con protagonista Yoshitaka Mine, il cattivo di Yakuza 3, alla disperata ricerca di un legame autentico nel mondo criminale giapponese.
In Yakuza Kiwami 3, i giocatori portano avanti la storia di Kazuma Kiryu mentre cerca di proteggere ciò che ama di più. Le caotiche strade di Okinawa e Tokyo sono state ricreate nei minimi dettagli e il combattimento reimmaginato porta le iconiche risse del gioco a un altro livello. Le scene aggiunte conferiscono maggiore profondità ed emozione a questa amata storia, con nuove e migliorate missioni secondarie che immergono chi gioca nel mondo di Yakuza come mai prima d’ora.
In Dark Ties, i giocatori possono vivere la nuovissima storia alle origini di Yoshitaka Mine, l’antagonista di Yakuza 3. Dopo aver perso tutto ciò che gli era caro, Mine si è immerso nell’oscuro mondo della yakuza. Rimasto con il cuore spezzato, la ricerca di legami autentici è l’unica cosa che lo spinge ad andare avanti in un viaggio emozionante, costellato da esilaranti combattimenti di boxe e da una varietà di coinvolgenti attività secondarie.


