La storia di Neva si espande con un nuovo DLC.
Nomada Studio e Devolver Digital sono entusiasti di annunciare Neva: Prologue, una nuova espansione DLC a pagamento che svela come i destini di Alba e Neva si siano intrecciati per la prima volta.
Il DLC sarà disponibile dal 19 febbraio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, al prezzo di 2,99 €.
In Neva: Prologue, i giocatori seguono Alba mentre insegue una scia di farfalle bianche nelle profondità di paludi corrotte, fino a imbattersi in un cucciolo di lupo spaventato, solo e smarrito. Per sopravvivere, Alba dovrà conquistare la fiducia del cucciolo e guidare entrambi attraverso le zone umide contaminate e le oscure forze che li braccano.
Pensato per essere vissuto dopo il completamento del gioco principale, Neva: Prologue offre una sfida più impegnativa e un approfondimento narrativo dedicato ai giocatori di ritorno. Il DLC introduce tre nuove ambientazioni, ciascuna con meccaniche di gioco uniche, oltre a nuovi nemici e intensi scontri con i boss. I completisti potranno inoltre scoprire cinque fiori sfida nascosti, pensati per mettere alla prova la loro abilità.
Per maggiori informazioni, visita neva.game.


