Per festeggiare insieme la festa degli innamorati, J-POP Manga annuncia una novità che metterà d’accordo sia gli appassionati di storie romantiche che i fan di orrore e soprannaturale… È in arrivo sugli scaffali nei prossimi mesi la miniserie Boy’s Love Otsukaresama, Kurose-Kun di Tako Macho, una miscela esplosiva di sensualità e mistero che non potrà sfuggire ai lettori di DanDaDan e de L’estate in cui Hikaru è morto.
Yuma Kurose, un ragazzo solitario che può vedere i fantasmi, è tormentato da incubi ricorrenti che riguardano la sua città natale. Come attratto da una forza invisibile decide così di farci ritorno, e lì incontra un ragazzo di nome Kaito, che gli appare accerchiato da spiriti terrificanti. Non appena i due ragazzi si sfiorano, gli spiriti che circondano Kaito possiedono però, inaspettatamente, il corpo di Yuma! Quali conseguenze avrà questo incredibile evento soprannaturale nelle vite dei due?
La serie si completa in due volumi che saranno in vendita su tutti i canali sia separatamente in edizione regular che insieme in uno speciale bundle a tiratura limitata, comprensivo di un booklet con contenuti extra e di uno standee da collezione in acrilico.


