Fai le valigie, si torna a Kanto!
Il Pokémon Day è tra una settimana, e i fan avranno più di un motivo per celebrare i 30 anni di Pokémon, col ritorno di Pokémon Versione Rosso Fuoco e Pokémon Versione Verde Foglia su Nintendo Switch! Questi remake dei classici Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu potranno essere scaricati dal Nintendo eShop dopo la conclusione del Pokémon Presents, che inizierà alle 15:00 (ora italiana) di venerdì 27 febbraio 2026.
Pokémon Versione Rosso Fuoco e Pokémon Versione Verde Foglia fecero il loro debutto nel 2004 su Game Boy Advance, e ora puoi ritrovare il fascino della regione di Kanto anche su Nintendo Switch. Potrai rivivere la storia classica e incontrare i Pokémon di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, godendoteli con la grafica aggiornata che tutti conosciamo e amiamo, ed esplorando l’emozionante Settipelago introdotto in Pokémon Versione Rosso Fuoco e Pokémon Versione Verde Foglia. Grazie alla comunicazione locale, potrai anche scambiare Pokémon, lottare contro altri Allenatori e non solo.




Che tu ci abbia già giocato 20 anni fa o ti appresti a farlo per la prima volta, ci auguriamo che ti divertirai a esplorare la regione da cui è iniziato tutto!

