[ads]Durante un ‘intervista al New York Film Festival, Tom Holland che vestirà nuovamente i panni di Spider-Man nel suo film standalone dopo la breve comparsata in Civil War, ha commentato il costume del personaggio e del suo rapporto con gli Avengers.
L’attore parlando del costume ne ha ammesso la sua scomodità:
“Il costume non è così grandioso, ma quando a volte lo sento scomodo, ricordo a me stesso la lunga lista di attori che vorrebbero indossarlo e penso: ‘Sai cosa? f**k it. Sono il ragazzo più fortunato del mondo’ ”
Per quanto riguarda invece il suo rapporto con gli altri eroi del MCU:
“È ancora tutto molto vago, credo ci sia qualche progetto a riguardo ma ancora non so ancora bene quali saranno i dettagli”
Spider-Man Homecoming sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).
Il film uscirà il 28 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War