[ads]Questo è un brutto giorno per i fan degli X-Men e dei Marvel Studios perché a quanto pare è svanito definitivamente il sogno di unire gli X-Men e il resto della Marvel Studios in un unico universo.
Da quando vi è stato l’accordo tra Sony e Marvel Studios per Spider-Man tutti i fan pensavano che Fox potesse stringere un accordo simile per gli X-Men e i Fantastici Quattro, ma a quanto pare gli ultimi commenti di Kevin Feige, regista degli Avengers, non sono per nulla positivi.
Feige ha recentemente realizzato un’intervista con Variety e ha esposto la sua idea riguardo ad una possibile unione di Fox e Marvel Studios:
“È impossibile in questo momento, abbiamo certamente un buon numero di film per tenerci impegnati per un lungo periodo.”
Solo negli ultimi mesi, alcune notizie riportavano la possibilità, in casa Fox, di un nuovo riavvio della saga sugli X-Men, ora che anche Hugh Jackman è pronto a chiudere definitivamente con il personaggio di Wolverine in Logan.
La Fox comunque ha molti progetti in ballo: vi è una serie in arrivo prossimamente su FX, Legion, che è la prima produzione Fox in collaborazione con Marvel Television di Jeph Loeb, due sequel di Deadpool e un possibile film sui New Mutants. Il progetto su Gambit con Channing Tatum sembra che sia finito nel dimenticatoio mentre pare sia sempre più possibile un film su X-Force.