[ads]Dopo l’annuncio ufficiale della presenza nel terzo film di Thor del personaggio di Doctor Strange, Tom Hiddleston che tornerà nei panni di Loki è stato intervistato da MTV sul red carpet dei Golden Globes, nel quale ha “rivelato” un possibile incontro tra il suo personaggio e quello interpretato da Benedict Cumberbatch.
Nell’intervista completa che potete vedere a fondo pagina, Hiddleston ha affermato: “Non posso spoilerare,vi rovinerei la sorpresa… Come ben sapete alla fine di Thor 2, Loki è sul trono e cosa sarà accaduto a Odino? Forse Doctor Strange, con le sue abilità, è intervenuto sulla questione”.
Non ci rimane quindi che aspettare il 3 Novembre 2017, per poter ammirare il possibile incontro tra i personaggi al cinema.
“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo Mjöllnir e si ritroverà alle prese con una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – affrontando una nuova potente minaccia, la spietata Hela. Prima, però, deve sopravvivere a una gara mortale tra gladiatori che lo metterà di fronto al suo vecchio alleato e compagno Hulk!”
Thor – Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo sarà nuovamente Hulk/Bruce Banner,Tom Hiddleston interpreterà Loki ed Anthony Hopkins sarà Odino. Confermata invece l’assenza di Natalie Portman e del suo personaggio Jane Foster.
Inoltre tra le nuove aggiunte al cast troviamo Cate Blanchett(“Blue Jasmine”, “Carol”) nel ruolo del Villain Hela, Jeff Goldblum (“Independence Day: Resurgence”, “Jurassic Park”) nel ruolo del Gran Maestro,Tessa Thompson(“Creed,” “Selma”) nel ruolo di Valchiria e Karl Urban(“Star Trek”, “The Lord of the Rings: Return of the King”) nel ruolo di Skurge l’Esecutore.
Thor: Ragnarok scritto da Christopher Yost e Craig Kyle uscirà il 3 novembre 2017 negli USA