Nick Frost e Simon Pegg sono al lavoro su un nuovo progetto

Sono passati più di tre anni da quando Nick Frost e Simon Pegg hanno collaborato ad un progetto, ma i fan delle stelle della commedia britannica non dovranno aspettare ancora a lungo per rivederli in scena.

“Simon e io stiamo lavorando su qualcosa. Stiamo cercando di fare qualcosa di un pò speciale, al momento” dice FrostInverse. “Ci sono lavori in corso e vi daremo qualche informazione in più nel corso dell’anno”.

Frost incontrò Pegg negli anni ’90 e legarono ben presto.
Simon Pegg, insieme a Jessica Hynes, scrisse una sitcom per Channel 4 dal titolo “Spaced”, a cui prese parte anche il migliore amico di Pegg, Nick Frost. Lo spettacolo fu diretto da un giovane ragazzo di nome Edgar Wright ed i tre avrebbe continuato a fare film insieme (Alba dei morti dementi, Hot Fuzz e la fine del mondo).
Insieme hanno formato La Trilogia del Cornetto (The Three Flavours Cornetto Trilogy)

Nel 2014 si pensò che stavano lavorando ad una nuova trilogia di film, ma nulla è venuto fuori.

“Penso che mi piacerebbe (voglio) fare qualcosa nel mondo sci-fi”, dice Frost. “Qualcosa del tipo ‘cacciatori di fantasmi’, con due ragazzi ed una ragazza, come in X-Files, ma senza che siano affiliati ad alcuna agenzia governativa.”

Frost ha ammesso di non essere sicuro se la prossima collaborazione con Pegg sarà per la TV o per il grande schermo.

“Non siamo Judd Apatow, nè JJ Abrams, quindi ci sono ancora persone che dicono: mi piacerebbe vedere questo!”, ammette Frost.

xxxxx

Fonte: Inverse