Quanti di voi dopo la prima visione del famoso film Sharknado si sono fatti una risata di fronte all’assurdità della storia? Bene dopo aver visto queste immagini sicuramente ritornerete sui vostri passi. L’Australia in questi giorni è infatti colpito da un gravissimo ciclone tropicale Debbie che si sta abbattendo sul paese creando non pochi danni.
Quello che però hanno trovato chiamato questa mattina gli abitanti della città di Ayr ha dell’incredibile. Poco più a nord del punto colpito dal ciclone è infatti stato ritrovato uno squalo toro morto in mezzo alla strada e subito molti utenti hanno paragonato l’evento al celebre film dell’Asylum.
I vigili del fuoco hanno condiviso le foto del ritrovamento invitando gli abitanti a non entrare nelle acque piovane dei torrenti per evitare incontri spiacevoli.
Think it's safe to go back in the water? Think again! A bull shark washed up in Ayr. Stay out of floodwater. #TCDebbie #ifitsfloodedforgetit pic.twitter.com/DpP29Va1JG
— Qld Fire & Emergency (@QldFES) March 30, 2017
Insomma l’Australia si conferma un paese dove la natura non lascia scampo. Non ci resta che aspettare la comparsa di Godzilla.
https://www.instagram.com/p/BSPwMADDGVj/