Tra una polemica e l’altra arrivano anche i complimenti per Wonder Woman. E questa volta è Chris Evans aka Steve Rogers/Captain America in persona a farli.
Sono arrivati direttamente dal suo account Twitter e con un “Wow!!!! ENORMI congratulazioni” con il link dell’Associated Press che comunica che WW ha raggiunto i 100 milioni e mezzo di dollari di incasso al suo debutto in Nord America.
Wow!!!! HUGE congrats ?@WonderWomanFilm https://t.co/Z7dpXNIWWW
— Chris Evans (@ChrisEvans) June 4, 2017
Infatti nonostante i pareri contrastanti, il film ha sbancato il botteghino incassando complessivamente $ 223 milioni di dollari, tanto da scalzare Fifty Shades of Grey, altro film diretto da una donna. Non è la prima star che palesa il suo gradimento verso il film.
Infatti anche Lynda Carter la Wonder Woman originale ha espresso il suo apprezzamento verso il film sempre con un tweet che dove dice che WW sta battendo i record d’incassi e poi si congratula con la regista e con gli attori con degli eleganti Bravo!
Wonder Woman is breaking box office records!!! Bravo,Patty Jenkins! Bravo, Gal Gadot!
Bravo, Chris Pine!— Lynda Carter (@RealLyndaCarter) June 5, 2017
Il film è diretto da Patty Jenkins e lo screenplay è di Allan Heinberg & Geoff Johns, mentre la storia è di Heinberg & Zack Snyder (Watchmen) e Jason Fuchs.
Il cast del film è composto da Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, Elena Anaya, Lucy Davis, Saïd Taghmaoui, Ewen Bremner e David Thewlis.
Fonte: Comicbook