Rampage: The Rock pubblica le prime foto e svela nuovi dettagli

rampage 3

La produzione del Film Rampage, sta facendo il possibile per rendere la pellicola il più fedele possibile al famoso gioco degli anni ’80. Il film sarà diretto da Brad Peyton (San Andreas) e vedrà protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson, Naomie Harris, Malin Akerman e Jeffrey Dean Morgan.

Durante il fine settimana Johnson è stato abbastanza gentile da voler condividere alcuni dettagli sul film con i suoi fan postando alcune foto direttamente dal set.

ramapage

Nella prima foto possiamo vedere Johnson, Harris e Morgan su di un elicottero. The Rock stesso descrive la foto come:

 

Rampaging nights with my partners in crime, Naomie Harris and Jeffery Dean Morgan. The animal loving anti-poacher Ranger from Rwanda, the groundbreaking geneticist from CRISPR and the cowboy himself from the OGA – the “other” government agency. Three gigantic mutated monsters (silverback, crocodile and grey wolf) rampaging across the country.
Party in hell. We’ll see you there.

rampage

Nella seconda foto, invece,  vediamo Johnson e compagni che incontrano quello che “diventerà” un gorilla grazie alle magie del cinema. Johnson descrive così:

Quando il mio Bestie, George ( un rarissimo Albino Silverbak) si arrabbia. Hungry + angry. Stiamo relazzinado un film davvero cool per voi, su set di #Rampage. Quando George (e un coccodrillo e un lupo grigio) vengono infettati i rampage aumenteranno con proporzioni enormi. In questa scena, la vincitrice Oscar Weta Digital (Lord of the Rings, Avatar etc) sta utilizzando la sua “performance capture” per portare George alla vita. Sono state utilizzate più di 30 telecamere particolari per rendere l’effetto il più realistico possibile. Abbiamo utilizzato caschi particolari in modo da poter registrare le animazioni dei muscoli del volto e tutte le espressioni di George. Jason ha studiato i comportamenti dei Gorilla per mesi, studiando espressioni, suoni e movimenti. Ho appreso davvero molto, e per me è stato un piacere enorme poter collaborare a questo film.

 

Rampage uscirà il prossimo Aprile 2018.