Sembra che il tanto desiderato veicolo di Batman stia diventando sempre più popolare, nei prossimi mesi, vedremo Acquaman, Flash e il nostro amato Bruce Wayne a bordo della Batmobile nel primissimo film della Justice League. Tuttavia sembra che l’iconico mezzo stia attualmente subendo qualche cambiamento.
Oltre che su Reddit, un fan fortunato è riuscito ad vedere la Batmobile in una delle sue rare uscite. La foto mostra il veicolo della Justice League trainato in un quartiere suburbano. Non sembra essere chiaro il luogo di scatto della foto. Con una certa sicurezza possiamo affermare che la foto è stata scattata negli Stati Uniti, nello sfondo infatti, si può notare l’iconico Rite-Aid.
L’immagine mostra noi fan il rinnovato look della vettura, non molto differente da quello di Batman v Superman: Dawn of Justice ma con un potenziale di fuoco ampliato. Si possono notare infatti una serie di pistole e qualche fucile “un po’ troppo grande” direttamente sul cofano della stessa.
Una notizia dell’anno scorso, riportata da comicbook annunciava proprio l’ampliamento dell’arsenale della Batmobile per l’uscita della Justice League.
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”
Justice League uscirà nelle sale nel 2017. La sceneggiatura è nuovamente scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe.
Clicca qui maggiori notizie sulla Justice League.