Hopkins: Odino perfetto!
Con un’immagina postata su Instagram da Taika Waititi, viene mostrato l’affetto che lo stesso regista e Chris Hemsworth mostrano per l’interprete di Odino nel film Thor 3- Ragnarok: Anthony Hopkins.
Secondo quanto scritto, l’attore interpreterebbe in maniera “divina” il leggendario Odino!
Avete già letto che l’80% del film è stato improvvisato? —> QUI
L’uscita del film è prevista per il prossimo 25 ottobre!
Thor: Ragnarok è un film dei Marvel Studios, in uscita il 25 ottobre 2017, che vedrà il Thor (Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange. Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston).
La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban e Cate Blanchett.
Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Scoprite il trailer internazionale ricco di scene inedite QUI.
Intanto vi lasciamo al trailer del film: