MARK HAMILL SI FA IN QUATTRO
Mark Hamill è il volto di Luke Skywalker in Star Wars, ma la sua carriera non si ferma alla galassia lontana lontana.
Justice League Action è la nuova serie animata dedicata ai supereroi DC Comics.
Composta da una stagione e accompagnata da dei corti pubblicati su Youtube, vanta nel cast di doppiaggio il leggendario Mark Hamill.
L’artista presta infatti la voce al Joker, Trickster, Swamp Thing e recentemente… anche a se stesso!
Nel quattordicesimo episodio di Justice League Action Shorts, dal titolo “Missing the Mark”, compare proprio una versione cartoon dell’attore, che viene rapita dai due malvagi personaggi da lui interpretati.
Ma non finisce qui.
A salvare la situazione arriva ovviamente Swamp Thing, regalandoci un corto dove l’intero cast è composto unicamente da Hamill, che ancora una volta mostra il suo eccellente talento da doppiatore.
Luke Skywalker sarà anche il personaggio che lo ha reso celebre ai più, ma l’attore ha dato voce al personaggio di Joker per moltissimi anni, in diverse e numerose serie DC.
Negli anni ’90 interpreta Trickster in The Flash, per poi riprenderne il ruolo nella recente e omonima serie di successo CW con protagonista Grant Gustin.
Per rivedere Mark Hamill sul grande schermo basterà aspettare il 13 Dicembre, data di uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.