Avengers – Infinity War: Il preludio a fumetti svela parecchi dettagli sui personaggi

Avengers – Infinity War è ormai prossimo al suo arrivo al cinema previsto per il 25 Aprile 2018 e in America, per preparare i fan all’arrivo del temibile Thanos, è uscito nei giorni scorsi il numero uno del preludio al film a fumetti, che offre parecchi dettagli sul background dei personaggi. Inutile dire che si tratta di spoiler ma se siete temerari e curiosi proseguite pure con la lettura.

Ecco dunque cosa abbiamo scoperto dal fumetto (che dovrebbe arrivare anche in Italia a cura di Panini Comics)

Shuri è al lavoro su una cura per Soldato D’inverno

Il preludio a fumetti si concentra parecchio sui fatti del Wakanda nel quale scopriamo che Shuri, sorella di T’Challa, sta lavorando ad un cura per Soldato d’Inverno per liberarlo dall’influenza dell’Hydra. Bucky infatti non è stato messo in stato criogenico alla fine di Capitan America – Civil War solamente per tenerlo sedato ma per permettere a Shuri di effettuare numerose scansioni del suo cervello perché come ricorda più volte il fumetto, Shuri è più intelligente anche di Tony Stark.


Il Wakanda è al lavoro su una nuova intelligenza artificiale

Shuri non si sta occupando solamente della cura di Bucky ma sta anche sviluppando una nuova intelligenza artificiale. La sorella di T’Challa ci tiene infatti a sottolineare quanto potrebbe essere importante la creazione di un nuovo Ultron, senza però la parte del pazzo omicida.


Il team di Capitan America sta viaggiando per il Mondo

Il primo numero del fumetto ci mostra che fine ha fatto Capitan America ed il suo team dopo la fuga alla fine di Civil War. Il soldato a stelle e strisce si trova attualmente in viaggio in giro per il mondo per debellare le minacce. Vediamo infatti Steve insieme a Falcon e Vedova nera combattere un gruppo terroristico in Syria.

Continua nella prossima pagina –>