Avengers – Infinity War: Thor avrà un ruolo fondamentale nel futuro del MCU

Avengers: Infinity War sarà la culla della morte di molti personaggi del MCU di lunga data, ma i recenti commenti del co-regista Joe Russo suggeriscono che il Dio del Tuono potrebbe rimanere vivo.

Durante un’intervista con ComicBook.com, Russo ha discusso sul futuro di Thor nel Marvel Cinematic Universe. Ha commentato l’arco di Thor tra il suo ultimo film indipendente e Infinity War, suggerendo che il personaggio avrà un ruolo “cruciale” nel futuro del MCU:

“Penso che tra Ragnarok e questo film, Thor ha avuto e avrà un arco davvero, davvero avvincente. Penso che sia un personaggio piuttosto affascinante, e penso che salterà in prima linea nella mente delle persone, come personaggio chiave della Marvel, dopo Ragnarok e questo [Infinity War].”

Thor: Ragnarok ha visto un Thor più umoristico e i Russo che hanno discusso sul personaggio di Taika Waititi, dicendo:

“Siamo molto d’accordo con Taika e con la direzione che sta prendendo quel personaggio. Penso che vogliamo sempre e desideriamo, come registi, anche il pathos, fuori dai nostri personaggi. Scopriamo che umorismo e pathos in combinazione creano un’esperienza più profonda per il pubblico. Penso che Taika abbia lavorato molto bene in Ragnarok. Ora porteremo Thor in un viaggio davvero avvincente.”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte