Tra le molteplici informazioni carpite da trailer, poster e figure è stato facilmente intuibile per i fan che Peter Parker\Spider-Man avrà un nuovo costume in Avengers – Infinity War. Il nuovo costume sembra avvicinarsi sempre di più a quello che alla fine sfocerà nell’armatura chiamata “Iron-Spider”.
Il cambiamento di stile è stato accettato di buon gusto dalla maggior parte dei fan ma ovviamente non sono mancati alcuni problemi nel nuovo look. Sembra infatti che in una breve sequenza del primo trailer ci sia un cambio dei colori totalmente diverso.
Nell’immagine che vedrete tra pochi istanti non notate nulla di particolare?
Sulla destra possiamo vedere Peter nella sua Iron Spider con i colori così come in tutti i trailer mentre sulla destra…
Durante la scena nella quale Peter volteggia sulla nave nel cielo il logo sul retro della tuta diventa di colore rosso piuttosto che blu. Il colore in questo caso è ovviamente ancora un classico di Spidey ma è l’opposto a ciò che si può vedere in tutte le altre scene. Un occhio attento infatti noterà che nella stessa scena, una volta atterrato la tuta torna di colore nero, rosso e oro.
L’utente Reddit “NerdyParker00” è stato il primo a notare la differenza scatenando una enorme discussione nel Subreddit dei Marvel Studios. Che sia un errore di Editing?
Fateci sapere cosa ne pensate.
Avete visto i nuovi poster? Cliccate qui per recuperarli.
Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Di seguito la nuova trama del film:
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Seguite il nostro nuovo profilo ufficiale Instagram cliccando qui.