Continuano a susseguirsi colpi di scena nella vicenda Disney/James Gunn. Dopo il rumor riguardo ad un possibile incontro riappacificatore tra l’azienda ed il regista, un utente di twitter ha scoperto che Robert Downey Jr, Chris Evans e Chris Hemsworth hanno smesso di seguire Gunn su twitter dopo i recenti avvenimenti. Guardando le immagini è infatti possibile vedere come i tre abbiano smesso di seguire il registra tra il 23 ed il 25 Luglio. Situazione spinosa quindi che ha diviso anche i membri degli Avengers. Che stia per scoppiare una nuova Civil War?
evans and hemsworth unfollowed james gunn i'm cackling pic.twitter.com/EoRa8J8zRi
— jess [5!] (@hattysryles) July 31, 2018
yes, rly pic.twitter.com/MAo54nC7cT
— jess [5!] (@hattysryles) July 31, 2018
— tony ⛵ (@pescaeds) July 31, 2018
Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.