La serie Kim Possible, vincitrice del premio Emmy, che con quattro stagioni è durata dal 2002 al 2007, ha generato due film e ha ottenuto voti costantemente alti, di conseguenza è uno di quei cartoni animati che ha ancora un forte seguito e finalmente Disney ha realizzato un film live-action. Di recente infatti è stato rilasciato anche un teaser trailer con una prima occhiata a Sadie Stanley nei panni di Kim.
Come potete vedere, non rivela molto ma mostra all’attrice che esegue alcune mosse che ha imparato per il ruolo. Interpretare Kim Possible potrebbe essere un grande trampolino di lancio per la giovane attrice e potrebbe portare a una serie di spinoff o, magari un giorno, di passare direttamente ad Hollywood (basta pensare Zac Efron). La sceneggiatura di Kim Possible è stata scritta dagli showrunner della serie originale Mark McCorkle e Robert Schooley.
Il film vedrà nel cast oltre Saide Stanley anche Alyson Hannigan, Patton Oswalt, Todd Stashwick, Taylor Ortega, Ciara Wilson, Erika Tham, Issac Ryan Brown, Christy Carlson Romano e Connie Ray. Il debutto sarà per il 2019.