“The Batman” non sarà il titolo del prossimo film di Matt Reeves

The Batman

“The Batman” non sarà il prossimo film di Matt Reeves?

Stando a una nota di produzione condivisa da Daniel Richtman, il prossimo film di Matt Reeves non ha ancora un titolo ufficiale.

Il prossimo film targato Warner Bros e DC centrato sul personaggio del cavaliere oscuro è stato a lungo apostrofato come “The Batman“. Tuttavia, stando a una nota di produzione ottenuta da Daniel Richtman, fonte affidabile in passato per i progetti DC, il prossimo film di Matt Reeves, scrittore e regista, non è ancora stato benedetto di un titolo ufficiale. Il progetto sarebbe infatti in lista come “Untitled Batman Project” (Progetto Batman senza titolo).

https://twitter.com/DanielRPK/status/1087376211125456897

Dettagli sulla trama di “The Batman” non sono ancora stati svelati; il film però dovrebbe riprendere le vicende di un giovane uomo pipistrello e Matt Reeves ha confermato che non sarà basato direttamente su “Batman: Anno Uno“, fumetto di Frank Miller.

Questo progetto senza nome è solo uno dei molti progetti attualmente in produzione dalla collaborazione di Warner Bros e DC Films. Altri titoli sono infatti: The Flash (standalone), Green Lantern Corps, Birds of Prey, Black Adam, Suicide Squad 2, Nightwing, Supergirl, Plastic Man, New Gods e un film sulle origini di Joker.

Non ci resta che aspettare per conoscere finalmente il titolo di questo ambizioso progetto! Una cosa è però certa… Batman sta tornando in città!

Altri articoli su “The Batman”!

Fonte