Ecco cosa ha rivelato la star Marvel Tom Hiddleston sulla nuova serie di Loki.
Durante una conferenza al ACE Comic Con di Phoenix, Tom Hiddleston ha dato qualche informazione sul prossimo progetto Marvel con protagonista Loki per Disney Plus, il nuovo servizio di video streaming di Disney.
I fan dell’antologia erano eccitati di scoprire nuove informazioni circa questa nuova serie. La curiosità ha iniziato a farsi piede da quando il progetto è stato annunciato qualche mese fa, specialmente considerando le sorti raccontate in Avengers: Infinity War per quanto riguarda il personaggio di Loki. Alcune indiscrezioni recenti hanno suggerito che la serie si concentrerà sulla figura di un giovane Loki, la cui storia verrà narrata dallo stesso Tom Hiddleston. L’attore ha tuttavia preferito non rivelare alcun dettaglio durante la conferenza, rimanendo su informazioni di carattere generale, molto vaghe:
“Ho scritto qualcosa al riguardo della serie sui miei social, tempo fa. Posso dirvi che è davvero un bel progetto, eccitante. Non posso però rivelare altri dettagli, mi dispiace. Non ci resta che aspettare…”
Tom Hiddleston ha però dichiarato di essere rimasto stupito da alcune teorie circa il destino del suo personaggio, Loki:
“Ho sentito di teorie davvero eccezionali. Ero in un parco di Londra qualche settimana fa e un ragazzo si è avvicinato e mi ha salutato, chiedendomi informazioni sul destino di Loki. Mi ha detto: ‘ascolta, devi rispondere almeno a questa domanda. Tutte le volte che Loki è morto – e sono state un bel po’ – ha usato la mano destra. Stavolta invece ha usato la sinistra, perché?’ Sono rimasto davvero stupito dall’incredibile attenzione per i dettagli dei fan!”
Che il destino di Loki possa essere finalmente definito nel quarto film degli Avengers, in uscita il 26 Aprile 2019?
Appuntamento tra qualche mese per scoprire la risposta!