Avengers Endgame: Tessa Thompson conferma la presenza di Valchiria?

Avengers
©Marvel

Avengers Endgame: confermata la presenza di Valchiria?

Tessa Thompson potrebbe aver confermato con un post di Twitter la presenza del suo personaggio, Valchiria, all’interno del prossimo film Marvel: Avengers Endgame! L’attrice ha infatti rilasciato un post criptico sul social, lasciando intendere il ritorno di Valchiria negli schermi Marvel.

Ecco il tweet in esame.

A quanto pare, quindi, Valchiria riuscirà a scappare dalla prigionia di Thanos il conquistatore e ritornerà nell’universo cinematografico Marvel ad aprile assieme ai supereroi più amati in Avengers: Endgame.

Non è un segreto che Marvel Studios tenga molto alla discrezione dei propri attori per l’elemento sorpresa, ecco perché probabilmente non vi è alcuna menzione specifica al film nel post dell’attrice. Nell’ultimo film, Infinity War, non abbiamo visto il personaggio di Valchiria morire o sparire del tutto; anzi, numerose fonti hanno confermato che la guerriera Marvel sia sopravvissuta anche alle vicende di Thor: Ragnarok dopo la scoperta della nave da parte di Thanos. Tali informazioni, in accordo con il post, hanno spinto a teorizzare i fan che sentiremo ancora parlare di Valchiria. Forse prima di quanto pensiamo.

Non dimentichiamo, inoltre, che sono state rilasciate anche delle immagini rappresentanti action figures di Valchiria con un’armatura quantum simili a quelle degli altri Avengers.

Non ci resta che aspettare, dunque, per vedere se Valchiria cavalcherà ancora sul grande schermo o meno.

Avengers: Endgame sarà in tutti i cinema italiani dal 26 Aprile 2019. Non stiamo più nella pelle!

Fonte.

Altre notizie su Avengers: Endgame.