Michael Douglas, che interpreta Hank Pym nel MCU, ha recentemente comunicato che ci sono già state delle discussioni in merito ad un terzo capitolo della saga su Ant-Man.
Durante la visita al Critical Television Association per la sua serie Netflix, The Kominsky Method, l’attore ha detto:
“Si è parlato [di un altro Ant-Man] … ma, che io sappia, non c’è stato niente di formale fino ad ora.”
Dovremmo attendere anche Avengers: Endgame, per cercare di aver ben chiaro un possibile piano futuro per un terzo capitolo.
Nel frattempo Ant-Man tornerà in Avengers: Endgame che arriverà nelle sale il 24 Aprile
Qui sotto la prima sinossi ufficiale:
“La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.