New Mutants uscirà su Disney+? Arriva un ulteriore conferma

New Mutants su Disney+

Arriva da Vanity Fair una nuova conferma sul destino del film New Mutants che sembra essere ormai approdato del tutto su Disne+, la nuova pittadorma di streaming di Disney in uscita quest’anno.

 

NEW MUTANTS ERA PREVISTO NELLE SALE NON PRIMA DEL 2 AGOSTO 2019.

Diretto da Josh Boone, nel cast troviamo Maisie WilliamsAnya Taylor-JoyBlu Hunt  nel ruolo di  Moonstar, Charlie Heaton nei panni di Cannonball e Henry Zaga  sarà Sunspot.

“Alcuni film minori che dovevano far parte delle uscite Fox usciranno su Disney+ che sarà lanciata quest’anno. Uno di questi sarà lo spin-off degli X-men diretto da Josh Boone, The New Mutants, con protagonista Maisie Williams di Game Of Thrones.” ha dichiarato Nicole Sperling di vanity Fair.

Prodotto da Karen Rosenfelt Simon Kingberg, facente già parte del franchise X-Men, il film è scritto da Josh Boone e Knate Gwaltney.

La trama ruoterà attorno ad un gruppo di giovani mutanti rinchiusi in una struttura segreta, dove verranno sottoposti a prove mentali e fisiche. Una pellicola dall’atmosfera horror e young-adult, che si distacca dalle ambientazioni classiche legate ai mutanti, come successo per i film Deadpool e Logan.