New Mutants su Disney+
Arriva da Vanity Fair una nuova conferma sul destino del film New Mutants che sembra essere ormai approdato del tutto su Disne+, la nuova pittadorma di streaming di Disney in uscita quest’anno.
NEW MUTANTS ERA PREVISTO NELLE SALE NON PRIMA DEL 2 AGOSTO 2019.
Diretto da Josh Boone, nel cast troviamo Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Blu Hunt nel ruolo di Moonstar, Charlie Heaton nei panni di Cannonball e Henry Zaga sarà Sunspot.
“Alcuni film minori che dovevano far parte delle uscite Fox usciranno su Disney+ che sarà lanciata quest’anno. Uno di questi sarà lo spin-off degli X-men diretto da Josh Boone, The New Mutants, con protagonista Maisie Williams di Game Of Thrones.” ha dichiarato Nicole Sperling di vanity Fair.
Prodotto da Karen Rosenfelt e Simon Kingberg, facente già parte del franchise X-Men, il film è scritto da Josh Boone e Knate Gwaltney.
La trama ruoterà attorno ad un gruppo di giovani mutanti rinchiusi in una struttura segreta, dove verranno sottoposti a prove mentali e fisiche. Una pellicola dall’atmosfera horror e young-adult, che si distacca dalle ambientazioni classiche legate ai mutanti, come successo per i film Deadpool e Logan.