Da oggi ci si potrà solo abbonare direttamente a Netflix senza più attivare il trial mensile.
Con una mossa totalmente a sorpresa, Netflix ha eliminato dalla sua piattaforma streaming la possibilità di provare il servizio, in maniera totalmente gratuita, per la durata di un mese. Infatti, da oggi, accedendo a Netflix per registrare una nuova utenza non compare più l’opzione del mese gratuito ma soltanto i 3 piani d’abbonamento.
Cercando nelle faqs del sito infatti è riportata una nota dove rimarca l’impossibilità di attivare Netflix per 30 giorni senza pagare.
Informazioni sulla prova gratuita
Attualmente la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese. Per iniziare l’abbonamento, vai su Netflix.com, scegli un piano e un metodo di pagamento, inserisci il tuo indirizzo email, imposta una password e inizia a guardare quello che vuoi.
Gli abbonati possono accedere immediatamente all’intero catalogo Netflix di serie TV e film. Le informazioni sui piani di streaming, i dispositivi e altro ancora sono disponibili in Cos’è Netflix?
Dopo aver iniziato l’abbonamento, sei libero di disdire quando vuoi.
Cosa ne pensate di questa manovra di Netflix? Che sia l’anticamera del tanto rumoreggiato aumento dei prezzi, che attualmente è in fase di testing per alcuni abbonati negli Stati Uniti e che dovrebbe entrare in vigore a partire dal prossimo mese di Maggio?
Hey, @netflix….for this price, I better be getting the next season of The Crown ASAP. pic.twitter.com/OuhlWz9VIr
— Laura (@lbrgdl) April 3, 2019