Movieland – Giorgio Vanni Live

Da qui non si torna indietro!

MAIN STREET si popola di appassionati del Capitano (non Salvini, grazie a Dio), in attesa della sua esibizione Live. Giorgio Vanni, con puntualità certosina, sale sul palco carico del suo irrefrenabile carisma e per circa mezz’ora intrattiene tutti con le sigle di One Piece, Dragon Ball, Detective Conan e Pokémon. Vi chiedete come faccia, a 56 anni, ad avere più energia e voglia di vivere di molti vostri coetanei e, mentre parte la canzone simbolo di Movieland, vi rendete conto di averla già imparata a memoria!

Lo show finisce forse un po’ troppo rapidamente, ma Giorgio spiega come sia stato costretto ad accelerare i tempi in vista di una sua performance a Napoli il giorno dopo. Lui avrebbe anche aspettato, ma l’aereo proprio no.

Una volta visto sparire Giorgio Vanni dietro il palco, vi rendete conto che è ora di andare avanti, che ci sono ancora un sacco di attrazioni da visitare! Il tempo è sempre meno e volete approfittare del nuovo sprazzo di luce che sembra farsi strada tra le nubi grigie.”