Con l’avvicinarsi degli MTV Movie & TV Awards la vittoria di Robert Downey Jr. nel ruolo di Iron Man sembra essere sempre più concreta. L’attore potrebbe soffiare il Golden Popcorn come Best Hero alla Captain Marvel di Brie Larson e Maisie Williams di Game of Thrones.
Secondo quanto dichiarato dal sito Gold Derby (Che si occupa di analizzare i possibili vincitori) le probabilità di vittoria di R.D.Jr. sono molto più alte di quelle dei due altri concorrenti. In ultime posizioni ci sarebbero lo Shazam! di Zachary Levi e John David Washington in BlacKkKlansmen.
Per l’attore Marvel non sarebbe la prima volta che sia aggiudica un premio agli MTV Awards, nel 2013 aveva infatti vinto il premio come “Best Fight” in Avengers assieme ai suoi compagni di avventura Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Tom Hiddleston.
Che ne pensate? L’interpretazione in Endgame merita un riconoscimento? Fateci sapere la vostra!
Gli MTV Movie & TV Awards andranno in onda lunedì 17 giugno.
Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.