Secondo quanto rivelato da Vogue, Birds Of Prey, il prossimo film di casa Warner/DC, avrà un budget di circa 75 milioni di dollari posizionandosi quindi sotto Shazam! ($100 million), Wonder Woman ($150m), Aquaman ($160m), Suicide Squad ($175m), Man of Steel ($225m), Batman v Superman: Dawn of Justice ($250m), e Justice League ($300m).
Nel cast troviamo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead in quelli della cacciatrice ed Ewan mcGregor nel ruolo di Maschera Nera.
Birds of Prey sarà prodotto da Sue Kroll con il suo banner Kroll & Co Entertainment, insieme a Bryan Unkeless di Clubhouse Pictures e Margot Robbie.
Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.