Non solo Watch Dogs Legion e Gods & Monsters per il publisher francese all’E3 2019.
Durante la conferenza di Ubisoft sono state presentate numerose novità per i titoli di punta della casa di Rayman.
Vediamole nel dettaglio:
Ubisoft annuncia che la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint inizierà il 5 Settembre.
Registrati subito per avere l’opportunità di provarla
MILANO, 11 giugno 2019 — In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato che la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint, il nuovo titolo della celebre serie di Tom Clancy’s Ghost Recon®, si terrà dal 5 all’8 settembre per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Per avere l’opportunità di partecipare alla beta, è ora possibile registrarsi alla pagina ghost-recon.ubisoft.com/game/beta. I giocatori che prenoteranno una qualsiasi versione del gioco potranno accedere direttamente alla beta*.
In Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint, i Ghost dovranno affrontare alcuni nuovi nemici ma dotati dello stesso addestramento e della stessa esperienza: i Wolves, una letale ex unità dell’esercito americano che ora ha disertato. I Wolves hanno occupato l’arcipelago di Auroa, sede del gigante tecnologico Skell Technology, trasformando i suoi avanzati droni in potenti macchine letali. Bloccati dietro le linee nemiche e braccati dai propri avversari, i giocatori vivranno un’esperienza militare davvero intensa mentre combatteranno per sopravvivere ed eliminare i Wolves e il loro leader, il tenente colonnello Cole D. Walker.
Il gioco vede la partecipazione dell’acclamato attore Jon Bernthal nei panni di Cole D. Walker, il cattivo più letale di sempre nella serie di Ghost Recon. Come ex compagno d’armi, in passato Walker ha partecipato a diverse missioni con i Ghost. E anche se esiste ancora un legame con i suoi ex compagni, ora è disposto a tutto pur di difendere Auroa e inseguire i propri ideali, che i giocatori scopriranno affrontandolo nel gioco.
“Il team è stato entusiasta di lavorare con Jon Bernthal per portare in vita Cole D. Walker”, ha dichiarato Nouredine Abboud, produttore senior di Ubisoft Parigi, “Walker è un cattivo complesso e per noi era molto importante trovare qualcuno che riuscisse a garantire quel livello di profondità che volevamo per il personaggio. Jon ha fatto un ottimo lavoro e non vediamo l’ora che i giocatori lo vedano in azione!”
Ubisoft ha anche presentato il suo nuovo programma per la community, Ghost Recon Delta Company, che supporterà tutta la passione e la creatività dei suoi membri con contenuti esclusivi e un dialogo diretto con il principale studio di sviluppo. Disponibile a livello globale e in oltre dieci lingue, si tratta del più grande programma per la community che Ubisoft abbia mai lanciato. È ora possibile iscriversi alla Ghost Recon Delta Company alla pagina: ghostrecon.com/DeltaCompany.
Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre per Xbox One, PlayStation®4 e PC. Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia. Acquistando le edizioni Gold, Ultimate o Collector’s Edition sarà possibile accedere al gioco con tre giorni di anticipo. Per maggiori dettagli sulle diverse edizioni del gioco, visita ghost-recon.game.com.
Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint sarà disponibile anche in Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori dettagli su Uplay+, visita Uplay.com.
Per tutte le ultime novità su Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint, visitare ghost-recon.ubisoft.com.
Per tutte le ultime novità sugli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.
L’Operazione Phantom Sight di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è ora disponibile
Scopri i nuovi operatori Warden e Nøkk, oltre alla nuova versione della mappa Café Dostoevskij, nella Stagione 2 dell’anno 4
MILANO, 11 giugno 2019 — In occasione dell’Electronic Entertainment Expo, Ubisoft ha annunciato che l’Operazione Phantom Sight, la Stagione 2 del quarto anno di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, sarà disponibile nella giornata odierna per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori dettagli su Uplay+, visita Uplay.com*. L’Operazione Phantom Sight include due nuovi operatori, Nøkk delle Forze speciali danesi e Warden, un veterano dei Servizi segreti americani. Inoltre, la mappa Café Dostoevskij è stata completamente rinnovata e migliorata nella struttura e nell’estetica.
https://www.youtube.com/watch?v=8X69RICP2js
I possessori Pass anno 4 potranno giocare con i nuovi operatori a partire da oggi, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli dal 18 giugno utilizzando i propri Crediti Renown o i Crediti R6. Gli altri nuovi contenuti stagionali, inclusa la nuova versione della mappa Café Dostoevskij, saranno disponibili gratuitamente da domani per tutti i giocatori.
Nell’Operazione Phantom Sight, i giocatori incontreranno due nuovi operatori:
- Nøkk, una nuova Assalitrice in grado di attivare il Riduttore di presenza HEL. Droni, videocamere a prova di proiettile, Occhio del Male e altri strumenti di osservazione non saranno in grado di registrare la presenza di Nøkk mentre si sposta nella mappa, invisibile. Non sarà neppure possibile sentire il rumore dei suoi passi mentre si avvicina furtiva agli operatori avversari.
- Warden, un nuovo Difensore dotato di occhiali Smart Colpo d’occhio, che gli consentono di non farsi accecare dalle granate flash, oltre a riprendersi dai lampi accecanti e ottenere una buona visibilità nel fumo. Finché resta fermo, può volgere rapidamente una situazione svantaggiosa a proprio favore con i suoi occhiali speciali, sorprendendo così gli Assalitori che abbassano la guardia.
Inoltre, la nuova Operazione include una versione rinnovata della mappa Café, che andrà a offrire una nuova esperienza di gioco. Per esempio, la maggior parte del primo piano è stata completamente riprogettata, con le modifiche più radicali concentrate nell’ingresso a nord, mentre è stata anche aggiunta una nuova posizione per le bombe al secondo piano. Café Dostoevskij ha ricevuto anche un completo restyle grafico che le ha donato un’atmosfera più elegante e raffinata.
L’Operazione Phantom Sight include anche molti miglioramenti e aggiornamenti. Il fuoco amico inverso è stato migliorato e ora prende in considerazione le azioni dell’intera squadra. Infatti, è ora possibile attivare la funzionalità Fuoco amico inverso per un’intera squadra, se i membri feriscono costantemente i propri compagni. Tra le altre novità, la struttura del negozio è stata completamente ridisegnata per offrire un’esperienza ancora più immediata e intuitiva, e sono stati apportati vari miglioramenti nella modalità Classificata per renderla più competitiva e simile al formato della Pro League: infatti, d’ora in poi, Scegli e banna, Rotazioni a 3 round e la modalità di gioco Bomba saranno opzioni predefinite per tutte le partite Classificate.
Infine, saranno aggiunte anche nuove skin: il set élite prototipo di Lesion è perfetto per infliggere alcuni attacchi davvero letali con la sua tecnologia all’avanguardia, insieme alle skin arma abissale Distruttore, Stella Segreta e Forza d’assalto.
Per ulteriori dettagli sugli aggiornamenti stagionali dell’Operazione Phantom Sight, visita: http://rainbow6.com/phantomsight.
Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare: https://rainbow6.ubisoft.com.
Crea le tue missioni con il nuovo Story Creator Mode per Assassin’s Creed Odyssey
Da oggi potrai interagire con il mondo di Assassin’s Creed Odyssey come mai prima d’ora
MILANO, 11 giugno 2019 — Ubisoft ha svelato lo Story Creator Mode, uno strumento di creazione delle missioni per Assassin’s Creed® Odyssey disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco e attualmente in fase di open beta. Questa modalità consente di realizzare le proprie storie e giocare alle missioni create da altri giocatori. Tali missioni saranno multipiattaforma e quindi disponibili per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.
Lo Story Creator Mode si basa sullo stesso sistema di dialoghi a scelta multipla e gli stessi strumenti di progettazione già usati in Assassin’s Creed Odyssey. Tale modalità è stata creata per offrire ai giocatori ancora più scelte rispetto a prima, consentendogli di scrivere le proprie storie accompagnate dal gameplay tipico della serie.
La modalità offre ai giocatori una serie di possibilità praticamente infinite per creare le proprie storie:
- Combina i vari obiettivi delle missioni: sarà possibile scegliere fra sei obiettivi delle missioni di Assassin’s Creed Odyssey, come liberare o assassinare determinati bersagli, e raggiungere un certo luogo.
- Crea trame ramificate: basandosi sul sistema di dialoghi a scelta multipla di Assassin’s Creed Odyssey, i giocatori potranno creare le proprie trame ramificate con più finali diversi.
- Interagisci con la storia: i giocatori avranno accesso a una serie di personaggi storici e fittizi dell’avventura principale per narrare in maniera inedita gli eventi storici del gioco stesso o crearne di nuovi.
- Sfrutta alcune opzioni da gioco di ruolo: nel sistema di dialoghi, i giocatori potranno definire alcune opzioni, come mentire o attaccare i PNG, analogamente al gioco principale.
Per accedere alle storie dello Story Creator Mode è necessario avere una copia di Assassin’s Creed Odyssey, mentre per creare una propria storia personale bisognerà accedere a un PC, in quando lo Story Creator Mode si basa sul web.
Il piano di supporto post-lancio di Assassin’s Creed Odyssey è il più grande e ambizioso che il franchise abbia mai avuto, e i possessori del Season Pass potranno accedere a due importanti archi narrativi, L’Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide. I giocatori potranno immergersi nei nuovi episodi sin dal lancio, oppure vivere le epiche avventure integralmente una volta disponibili tutti gli episodi. Il Season Pass include anche Assassin’s Creed® III Remastered e Assassin’s Creed® Liberation Remastered, disponibili dal 29 marzo per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.
Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitare assassinscreed.com.
Per tutte le ultime novità su Assassin’s Creed Odyssey e gli altri giochi Ubisoft, visitare https://news.ubisoft.com.
Trovate tutte le news dell’E3 direttamente qui.