Aquaman 2 sarà molto più divertente secondo Jason Momoa

Aquaman
®DC

Continuano in questi giorni le riprese aggiuntive di Aquaman 2 and The Lost Kingdom, tramite le quali è stato svelato il ritorno di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne / Batman. In questi giorni in una recente intervista con GQ, Jason Momoa ha inoltre dichiarato che questo secondo capitolo risulterà essere “molto più divertente” del primo film accennando anche vagamente a come contemporaneamente si appoggi ulteriormente all’allegoria del cambiamento climatico.

“Mi diverto molto c’è molto divertimento.. È un ritorno al passato…. Non voglio rivelare troppo. Ma possiamo davvero contare sul fatto che ciò che accadrà su questa terra,  non sarà grazie agli alieni”.

Aquaman 2 and The Lost Kingdom è atteso per il 17 marzo 2023. David Leslie Johnson-McGoldrick, tornerà nelle vesti di sceneggiatore ed anche James Wan tornerà per dirigere la pellicola oltre alla già annunciata pellicola sui Trench in chiave Horror sempre che vedrà la luce dopo la recente ristrutturazione avvenuta in casa Warner.

Nel cast del film troveremo Jason Momoa nuovamente nei panni di Aquaman, Patrick Wilson come Orm, Amber Heard come Mera, Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta, Ben Affleck sarà Bruce Wayne/Batman e Randall Park sarà invece Stephen Shin. Tra le new entry troviamo anche la star di Game of Thrones Pilou Asbaek in un nuovo non rivelato, Jani Zhao che sarà un nuovo personaggio chiamato Stingray, Indya Moore nei panni di Karshon, e Vincent Regan sarà re Atlan, precedentemente interpretato da Graham McTavish in Aquaman.