A Babysitter’s Guide to Monster Hunting: Tom Felton irriconoscibile nelle prime foto del film Netflix

Il nuovo film di Halloween della piattaforma di streaming

A Babysitter’s Guide to Monster Hunting immagini

Netflix ha pubblicato online le prime foto di A Babysitter’s Guide to Monster Hunting, il film adattamento dell’omonimo romanzo di Joe Ballarini diretto da Rachel Talalay (Freddy’s Dead: The Final NightmareTank Girl) e basato su una sceneggiatura dello stesso Ballarini.

Quando la matricola del liceo Kelly Ferguson (Tamara Smart) accetta con riluttanza di fare da babysitter a Jacob Zellman (Ian Ho) ad Halloween, l’ultima cosa che si aspetta è di essere reclutata in una società segreta internazionale di babysitter che proteggono i bambini con poteri speciali da mostri. Per mantenere Jacob al sicuro, Kelly farà quindi squadra con il vicepresidente Liz Lerue (Oona Laurence), il genio della tecnologia Berna Vincent (Troy Leigh-Anne Johnson), l’esperta di creature Cassie Zhen (Lynn Masako Cheng) e il maestro di pozioni Curtis Critter (Ty Consiglio) per sconfiggere un uomo nero noto come “Il  Grand Guignol” (Tom Felton dei film di Harry Potter), una strega affascinante di nome “Peggy Drood” (Indya Moore di Pose) e la loro legione di mostri misteriosi.

Nelle foto possiamo vedere un’irriconoscibile Tom Felton nei panni del “Grande Guignol” che reciterà al fianco di Alessio Scalzotto, Tamsen McDonough, Ashton Arbab, Crystal Balint e Ricky He.

Il film è prodotto da Ivan Reitman (Ghostbusters) e Amie Karp, con Naia Cucukov, Tom Pollock, e Ilona Herzberg nelle vesti di produttori esecutivi.

Babysitter’s Guide to Monster Hunting arriverà su Netflix il 14 Ottobre.