A Silent Voice, il premiatissimo best seller della sensei Yoshitoki Oima, è uno di quei manga che rimangono nel cuore dei lettori e che non si può fare a meno di leggere e rileggere, anche anni dopo la sua conclusione.
Perciò, se sentite la mancanza di Shoya, Shoko e degli altri personaggi creati dalla straordinaria maestra Oima – che continua ad emozionarci con lo struggente To your Eternity – il Fan Book ufficiale di A SILENT VOICE deve assolutamente essere vostro! Troverete, infatti, le storie pilota che hanno permesso all’autrice di farsi notare da pubblico e critica giapponesi e di ottenere la serializzazione dell’opera, per un totale di ben 120 pagine di fumetto. Inoltre, l’autrice regalerà approfondimenti sulla trama, sui protagonisti e sui retroscena riguardo alla creazione del suo indimenticabile capolavoro. Completa il volume una selezione di bellissime illustrazioni a colori.
Tra le pagine di A Silent Voice, abbiamo amato il suo tratto luminoso e il suo modo chiaro e delicato di raccontare. La sensei Yoshitoki Oima è ora pronta a offrirci un’analisi completa del suo acclamato capolavoro, approfondendo ogni aspetto dell’indimenticabile vicenda dell’ex bulletto in cerca di redenzione e della ragazzina sordomuta che parla col cuore, in un’intervista durata oltre venti ore in cui risponde a tutte le domande dei fan giapponesi.