Sony Pictures ha pubblicato online i primi 10 minuti di Across The Spider-verse, dove possiamo vedere Gwen Stacy (doppiata da Hailee Steinfeld) riassumere le sue tragiche origini e la storia delle origini di Miles Morales (Shameik Moore). Sono passati 16 mesi da quando Spider-Woman diTerra-65 ha visto lo Spider-Man si Terra-1610, uno dei suoi pochi amici intimi di tutto il multiverso. È passato ancora più tempo dalla morte del Peter Parker (Jack Quaid) del suo universo, morto dopo che un siero sperimentale lo aveva trasformato in Lizard.
“Non mi sono mai veramente fatto un altro amico dopo quello”, dice Gwen nella clip che puoi guardare qui sotto. “Tranne uno. Ma non è qui. E non c’è modo di arrivarci.”
Get ready to go across the Spider-Verse!! 🕷
Watch the first 10 minutes of Spider-Man: Across the Spider-Verse here and get ready to watch the full movie now that it's available digitally! pic.twitter.com/ovcv79jlUi
— IGN (@IGN) August 7, 2023
In Across The Spiderverse dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere a tempo pieno di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra un team di Spider-men incaricato di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si trova a scontrarsi con gli altri Ragni e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più.”
Nel cast di voci troviamo Shameik Moore come Miles, Hailee Steinfield come Gwen, Oscar Isaac che sarà Spider-man 2099 e Daniel Kaluuya che darà la voce a Spider-Punk.