65 è il nuovo film prodotto da Sam Raimi con Adam Driver protagonista
Secondo quanto riportato da Collider, il due volte candidato all’Oscar Adam Driver sarà protagonista di 65, un film dalle tinte thriller/horror prodotto da Sam Raimi. La sceneggiatura porterà invece la firma di Scott Beck e Bryan Woods, che avevano già lavorato alla scrittura del film A Quiet Place.
Tutto quello che sappiamo finora di 65, è che Adam Driver interpreterà un tossicodipendente sull’orlo del baratro. Rimasto coinvolto in un incidente catastrofico, insieme a una bambina di nove anni parlante una lingua diversa, dovrà collaborare con lei per sopravvivere.
Ricordiamo che Adam Driver ha diversi film all’attivo al momento, per cui per 65 è probabile che dovremmo aspettare ancora un po’. L’attore è infatti impegnato con le riprese di The Last Duel, il nuovo lavoro di Ridley Scott e successivamente avrà una parte in un’altra pellicola di Scott, quella sul delitto Gucci, dove interpreterà proprio Maurizio Gucci. Inoltre, come se non fosse abbastanza, sarà protagonista del film di Jeff Nichols Yankee Comandante.
Per chi volesse vedere Adam Driver sul grande schermo invece, prossimo all’uscita nelle sale sarà Annette, musical diretto da Leos Carax con Marion Cotillard in veste di co-protagonista.