Adam Sandler vorrebbe un Sandler Cinematic Universe!

Adam Sandler

Adam Sandler è tornato sul piccolo schermo con un nuovo film su Netflix, Hubie Halloween, una pellicola che riporta alla luce, con vari easter egg, la filmografia dell’attore.

Come ogni anno, nel periodo di Halloween iniziano ad emergere nei vari canali tutte le pellicole horror e spaventose, e Adam è arrivato con questo nuovo film che ruota attorno la figura di Hubie Dubois, un ragazzo timido, tenero e facile allo spavento che spesso viene preso di mira dalla cittadina nella quale vive con la madre.

La particolarità di questa pellicola, è che come scritto nell’incipit, fin dall’inizio troviamo molteplici riferimenti a tutti i personaggi che Adam ha portato alla luce ed altro. Esempio lampante, il cameo iniziale di Ben Stiller nei panni di Hal L. di Un tipo Imprevedibile, o Hubie che strizza l’occhio ad una versione riemersa di Bobby Boucher di Waterboy. Altro esempio è la donna di cui si innamora il protagonista, che è Violet Valentine, le cui iniziali V.V., che ricorda gli interessi romantici di Adam negli anni ’90 a dare tali iniziali a chiunque, come Veronica Vaughn, Virginia Venit, Vicki Vallencourt o Valerie Veran.

Di conseguenza sul web è emersa la voce per cui sarebbe interessante vedere un Sandlerverse con tutti i personaggi dei suoi film, raccolti in una sola pellicola, ed interrogato su yahoo, ha risposto:

“Mi piacerebbe, devo solo prepararmi mentalmente. Quindi probabilmente succederà tra 35 anni. Ce la faremo.”

Sicuramente sarebbe una pellicola epica! Magari succederà davvero. Ricordiamo comunque che Sandler ha un contratto con Netflix di 6 film e per il momento ne sono usciti solo 2, Diamanti Grezzi e questo, Hubie Halloween. Vedremo quali saranno i prossimi!

Fonte